Condizione di prenotazione
Le prenotazioni saranno confermate solo una volta verificata la disponibilità, e prevedono il versamento di una caparra confirmatoria.
Le informazioni sulla disponibilità vengono fornite via telefono al numero +39 335 75 57 147 o via email a info@casacarlucci.it o igretacci@gmail.com.
La prenotazione sarà confermata dalla struttura tramite email e il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato presso la struttura all’arrivo.
Caparra confirmatoria: Le prenotazioni sono valide solo se confermate dall’ agriturismo I Gretacci e debbono essere garantite con caparra confirmatoria del 30% dell’importo previsto per il soggiorno.
La caparra può essere versata tramite bonifico bancario.
La caparra confirmatoria deve essere versata entro 48 ore dalla prenotazione.
Se la prenotazione viene effettuata a ridosso della data di arrivo, la caparra, se richiesta, deve essere versata quanto prima ed è richiesto l’invio di copia delle ricevuta tramite email.
Il mancato versamento della caparra implica l’annullamento della prenotazione.
Politiche di cancellazione/Condizioni di no-show: in caso di cancellazione della prenotazione la caparra confirmatoria non è rimborsabile in nessun caso. In caso di nessuna comunicazione di cancellazione e non presentazione del cliente per il soggiorno (NO SHOW) sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
Partenza Anticipata: Le prenotazioni in alta stagione si intendono valide e vincolanti per tutto il periodo di prenotazione.
Pertanto, in caso di partenza in anticipo rispetto a quanto stabilito nella prenotazione, dovremo addebitarVi l’intero periodo prenotato.